Home » Ossessionato da te film di Tv8: trama, cast e trailer

Ossessionato da te film di Tv8: trama, cast e trailer

Ossessionato da te film di Tv8

ossessionato-da-te-film

Oggi, alle ore 13.50 su Tv8, andrà in onda “Ossessionato da te” film diretto da David De Coteau nel 2020. Il thriller, conosciuto con il titolo di “The Wrong Cheerleader Coach”, è ambientato ancora una volta nell’universo dello sport e delle cheerleader. Anche qui, un padre single e la sua giovane figlia, dovranno difendersi dalle insidie del nuovo allenatore e da una donna altrettanto pericolosa interpretata da Vivica A.Fox (attrice già apparsa in altri film tv di Lifetime come “Mai fidarsi di una bionda”). A seguire, il trailer, il cast e la trama di Ossessionato da te.

Ossessionato da te trama, cast e trailer

Ossessionato da te cast: Vivica A.Fox (signora Burke), Johanna Liauw (Devan), Corin Nemec (Jon), Tara Reid (coach Hughes), Madi Burton (Hanna), Bailey Kai (Melissa), Mea Wilkerson (Claire), Duke Van Patten (Ben), Stephen Simon (detective Sherman), Rib Hillis (padre di Hanna).

Quando Jon e sua figlia Hanna si trasferiscono da Chicago alla California per iniziare una nuova vita dopo la morte della madre di Hanna, sono molto felici perché l’allenatore capo delle cheerleader, la signora Burke, invita Hanna a unirsi alla squadra. Quando il nuovo assistente allenatore, Devan, offre lezioni private, si scopre che è interessata a qualcosa di più che aiutare Hanna. Ha puntato gli occhi su Jon e non si fermerà davanti a nulla per ottenere ciò che vuole.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano