Home » La custodia di Mallie film di Tv8: trama completa, trailer, cast e finale

La custodia di Mallie film di Tv8: trama completa, trailer, cast e finale

La custodia di Mallie film di Tv8

la-custodia-di-mallie-film

Oggi pomeriggio Tv8 propone “La custodia di Mallie” film diretto da Lisa France, conosciuto anche con i titoli “Long Lost Sister o “Who Want’s me Dead”. Il thriller, girato e uscito in America nel 2020, può considerarsi una sorta di capitolo successivo dell’altra pellicola di Lifetime “Le verità nascoste” trasmessa sempre sul ch.8 della tv italiana. La protagonista della storia è Karynn Moore, nei panni di Carlyn, attrice già nota per “Una babysitter in pericolo”. A seguire, il trailer, il cast, la trama de “La custodia di Mallie” e il finale.

La custodia di Mallie trama completa, trailer, cast e finale

Dopo la morte di sua sorella Nikki, con la quale non si vedeva da quando erano stati separati in affido, Carlyn è sorpresa di apprendere che nel testamento di Nikki è nominata tutrice della figlia adottiva Zoey. Dopo essersi trasferita per onorare i desideri di sua sorella, Carlyn si rende presto conto che non solo a Zoey è stata lasciata un’eredità sostanziale, ma che non tutti sono contenti dell’esistenza di una sorella perduta da tempo. Qualcun altro vuole la custodia di Zoey e non lasceranno che Carlyn si metta sulla loro strada ancora per molto.

April, la madre biologica di Zoey, ha intenzione di uccidere Carly per vendetta. Ha dovuto rinunciare a Zoey quando le è stata diagnostica una grave malattia. A questo punto, April tenta di avvelenare Carly, ma quest’ultima è scaltra e riesce a salvarsi. In ospedale, Corey e Zoey si ritrovano, anche Carly e Dave si sono riuniti. Cast: Karynn Moore (Carlyn), Jade Harrow (April), Rosalie McIntire (Nikki), Robert Adamson (Corey), Juliet Rusche (Zoey).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano