Home » Imma Tataranni 2 anticipazioni 13 ottobre 2022, trama ultima puntata, come finisce la seconda stagione

Imma Tataranni 2 anticipazioni 13 ottobre 2022, trama ultima puntata, come finisce la seconda stagione

Imma Tataranni 2 anticipazioni 13 ottobre 2022, trama ultima puntata

imma-tataranni-2-anticipazioni-13-ottobre-2022

Ultimo atto con l’interminabile seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, spezzata in due parti e allungata per quasi un anno. Nonostante le varie difficoltà di programmazione, il pubblico non è mancato e la serie tv con protagonista Vanessa Scalera ha ottenuto ugualmente i grandi risultati registrati in precedenza. Si intitola “La donna che perse la testa” l’episodio conclusivo della seconda serie. Come finiranno le vicende dello “Sceriffo di Matera” e soprattutto gli intrecci familiari e sentimentali della simpatica protagonista? Qui per rileggere e rivedere cosa è successo nel penultimo episodio. A seguire, le anticipazioni di Imma Tataranni 2 del 13 ottobre 2022, la trama dell’ultima puntata.

Imma Tataranni 2 come finisce la seconda stagione, trama "La donna che perse la testa"

La baronessa Giuseppina Antonini de Raho viene ritrovata morta sul vialetto che conduce alla sua villa. Imma cerca di ricostruire questo omicidio dalle modalità singolari e che la porta a scoprire i complotti di chi vorrebbe costruire un termovalorizzatore a Matera. In casa Imma non ha ancora ritrovato l’equilibrio desiderato, tanto che si chiede che cosa ci sia dietro quella scusa del mal di schiena di Pietro. 

Forse un ritorno di fiamma per una con l’ex insegnante di sax? Calogiuri intanto deve riprendersi dalla bugia della falsa maternità di Jessica. Si concentra sul lavoro, ma fare il maresciallo dei carabinieri comporta dei rischi anche molto gravi.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano