Atomica bionda film con Charlize Theron su Italia 1

Stasera su Italia 1 andrà in onda “Atomica bionda” film diretto da David Leitch, adattamento cinematografico del graphic novel “The Coldest City”, scritto da Antony Johnston e illustrato da Sam Hart. La pellicola d’azione, basata su fatti realmente accaduti, è stata girata tra Budapest e Berlino ed ha incassato 100 milioni di dollari in tutto il mondo. La protagonista Lorrain Broughton, una spia internazionale, è interpretata da Charlize Theron che ha già confermato che parteciperà anche al sequel in uscita prossimamente su Netflix. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Atomica Bionda e il finale.
Atomica bionda trama completa, cast e finale
Il 1989, alla vigilia del crollo del Muro di Berlino e due settimane prima dell’inizio della Guerra Fredda, un agente dell’M16 in possesso di informazioni segrete viene ucciso in circostanze misteriose. Grazie alla complicità di una fonte a est della barricata, l’agente in incognito era riuscito a ottenere una lista contenente i nomi e le identità di tutte le spie al lavoro nella capitale tedesca. Lorraine Broughton, la migliore esperta di intelligence della Gran Bretagna, viene perciò inviata in missione nel continente per indagare sulla scomparsa del collega e rintracciare la lista perduta.
Dopo aver negato di sapere dove fosse la lista, Lorraine parte per Parigi fingendosi russa. Lì incontrerà Bremovych che tenterà di ucciderla. Lei riuscirà ad ammazzare i suoi scagnozzi confessando al russo che ha fornito sempre informazioni sbagliate. Dopo aver fatto fuori anche Bremovych, Lorraine e Kurzfeld tornano negli Stati Uniti con la lista. In realtà, la donna è sempre stata un’agente triplo per conto della CIA. Atomica bionda cast: Charlize Theron (Lorraine), James McAvoy (David), John Goodman (Emmett), Eddie Marsan (Spyglass), Roland Moller (Bremovych), Bill Skarsgard (Merkel), Toby Jones (Eric).