3 Days to Kill film con Kevin Costner su Italia 1

Stasera su Italia 1 andrà in onda “3 Days to Kill” film diretto da McG, scritto e prodotto da Luc Besson, uscito al cinema nel 2014. L’action-thriller, girato in Francia e in Serbia, è un misto tra “Taken” e “Crank” e vede come protagonista Kevin Costner nei panni di una spia internazionale determinata a cambiare la sua vita e a costruire finalmente un rapporto più stretto con la moglie e la figlia, tenuta a distanza per proteggerla da qualsiasi pericolo. A seguire, il trailer, il cast, la trama di “3 Days to Kill” e il finale.
3 Days to Kill trama, finale, cast e trailer
Ethan Renner è un agente della CIA, alla ricerca dei più pericolosi delinquenti. Ha, però, sacrificato la sua sfera privata, trascurando per anni gli affetti, la moglie e la figlia soprattutto. Prima di recuperare il rapporto familiare, il suo supervisore gli chiede di completare un’ultima rischiosissima missione, ovvero rintracciare il terrorista più efferato d’Europa, detto il Lupo. Renner riuscirà a proteggere Christine e Zooey, uccidere tutti gli uomini del Lupo e intrappolare il criminale in un ascensore prima di rompere i cavi, facendo cadere a terra la cabina.
Il Lupo sopravvive, gravemente ferito. Renner non gli spara sentendosi in colpa. Ci penserà quindi Vivi ad ammazzare il Lupo. Renner, gravemente malato, sopravvive al Natale, che sta trascorrendo in una casa sulla spiaggia con Zooey e Christine. Riceverà un regalo con un’altra fiala di medicinale contro la malattia. 3 Days to Kill cast: Kevin Costner (Ethan), Hailee Steinfeld (Zoey), Amber Heard (Vivi Delay), Connie Nielsen (Christine Renner), Richard Sammel (Wolf), Eriq Ebouaney (Jules), Tòmas Lemarquis (Albino), Raymond J.Barry (direttore CIA).