Home » Pamela Prati racconta Mark Caltagirone al Grande Fratello «Era il figlio di un boss» Orietta Berti boccia la sua versione

Pamela Prati racconta Mark Caltagirone al Grande Fratello «Era il figlio di un boss» Orietta Berti boccia la sua versione

Pamela Prati racconta Mark Caltagirone al Grande Fratello Vip

pamela-prati-mark-caltagirone-grande-fratello-vip

Come preannunciato dalle anticipazioni dettate oggi da Signorini, Pamela Prati è tornata a parlare di Mark Caltagirone al Grande Fratello Vip. Tale argomento è stato oggetto di grande discussione diventando nel tempo un vero e proprio caso mediatico nazionale sia in Rai che Mediaset. Era già accaduto a Verissimo, Domenica In e in diverse puntate Live Non è La D’Urso, ma ieri per la prima e unica volta, la Prati ha promesso di svelare la verità su quel che è successo. Mark Caltagirone è realmente esistito? Ecco cosa ha detto in diretta tv.

Pamela Prati racconta Mark Caltagirone «Era figlio di un boss» VIDEO

Dopo averla chiamata nella mistery room, Pamela Prati ha ricominciato da capo. «Lui era il figlio di un boss, un testimone di giustizia, perché aveva visto morire suo padre e l’autista l’ha salvato adottandolo nella famiglia Caltagirone ed è diventato il grande imprenditore mondiale». Riuscivo a vederlo nelle videochiamate, scrivevo con lui e dormivo con lui per notti intere, era un uomo brizzolato». Signorini incalza «Quando la tua storia è diventata pubblica, abbiamo scoperto che era imparentata con la famiglia Coppi, una nota famiglia romana di magistrati, dove rimasi vittima di una truffa con Simone Coppi». 

Prati risponde a Signorini «Pensavo che ti sbagliavi, anche perché sono stata minacciata nel caso avessi rivelato la sua vera identità, anche i figli Sebastian e Rebecca sono realmente esistiti» continua a sostenere la Prati. E sul matrimonio, la Prati spiega «i truffatori mi hanno portata a Firenze, hanno scelto l’abito da sposa, ma non ricordo il giorno del matrimonio». 

La Prati, confusa, conclude la conversazione «Spero un giorno di conoscerlo per davvero, si chiamano truffe affettive». Orietta Berti e Sonia Bruganelli bocciano la versione «La verità non uscirà mai, l’hai fatto anche per soldi». Pamela Prati inveisce contro le opinioniste «Non sarò mai intelligenti come voi, vi farò vedere la verità fuori dalle telecamere».

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano