Home » Le Iene puntata 11 ottobre 2022: Saverio Raimondo risponde alla polemica su Emma Marrone e Vanessa Incontrada

Le Iene puntata 11 ottobre 2022: Saverio Raimondo risponde alla polemica su Emma Marrone e Vanessa Incontrada

Le Iene puntata 11 ottobre 2022

le-iene-puntata-11-ottobre-2022

Stasera su Italia 1 andrà in onda il secondo appuntamento della nuova edizione de Le Iene condotta da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, accompagnati sul palco dai comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. A seguire, tutte le anticipazioni, i servizi e gli ospiti della puntata Le Iene dell’11 ottobre 2022.

Le Iene ospiti e servizi dell'11 ottobre 2022

Giulia Salemi manderà un messaggio alle donne iraniane nella loro lingua per raccontare loro la grande mobilitazione e il sostegno dell’Italia alla loro causa. Torna Saverio Raimondo che risponde alla polemica che si è scatenata sul web e sui social dopo il suo monologo della settimana scorsa. Il comico e cabarettista, infatti, è finito nel mirino delle critiche dopo un suo intervento in cui faceva satira sul body shaming, in particolar modo rivolto a Emma Marrone e Vanessa Incontrada. Segue il servizio di Antonino Monteleone sulla colpevolezza di Massimo Giuseppe Bossetti nel caso Yara Gambirasio. 

Luigi Pelazza torna a parlare di Luca, l’uomo che l’inviato aveva accompagnato a Belgrado per coronare l’amore con la fidanzata cubana conosciuta su Internet. Antonio Cassano risponde alla polemica lanciata sul Napoli di Maradona. Per Giuseppe Bruscolotti, capitano del Napoli all’epoca della vittoria: “Uno come Cassano sarebbe durato tre giorni nello spogliatoio del Napoli”. 

L’inviato incontra successivamente Antonio Cassano che dichiara: “Scappati di casa non è un’offesa, erano giocatori mediocri, scarsi, si può dire questo? È un’opinione mia. Era una squadra mediocre in cui ha fatto un miracolo Diego” Beppe Quintale gli suggerisce allora di fare un minimo di autocritica “Al Napoli che ha vinto lo scudetto con gli scappati di casa, chapeau!”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano