Home » Il rapimento di Evan film di Tv8: trama, cast e trailer

Il rapimento di Evan film di Tv8: trama, cast e trailer

Il rapimento di Evan film di Tv8

il-rapimento-di-evan-film

Oggi su Tv8 verrà trasmesso “Il rapimento di Evan” film del 2021 diretto da David Langlois. Al centro della thriller, conosciuto anche con il titolo “A Mother’s Fury”, una donna di nome Elizabeth che, dopo aver aperto un blog per mamme, subirà il rapimento del suo bambino. A seguire, il trailer, il cast e la trama di Il rapimento di Evan.

Il rapimento di Evan trama, cast e trailer

Elizabeth e il suo amorevole marito Jeff si stanno crogiolando nel bagliore di essere nuovi genitori per il figlioletto Evan. L’autrice Elizabeth avvia un blog di mamme per documentare tutte le prove e le tribolazioni dell’essere un genitore, ma quando riceve messaggi offensivi dai troll online, inizia a dubitare della sua decisione. Le molestie vanno di male in peggio e lei inizia a chiedersi se il suo aggressore abbia un movente personale. 

Quando il piccolo Evan viene rapito, il mondo di Elizabeth va in pezzi. Ma non si fermerà davanti a nulla per trovare il suo bambino, anche se le conseguenze saranno mortali. Non sa che la sua amica Julie è quella che ha rapito il bambino. Il rapimento di Evan cast: Chelsea Hobbs (Elizabeth), Stephanie Cleough (Julie), James Neate (Jeff), Stephanie Izsak (Kate), Jones Neate (Evan), Melanie Rees (detective Anne).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano