Home » GF Vip nomination 10 ottobre 2022, nominati ieri sera: Luca Salatino resta in casa

GF Vip nomination 10 ottobre 2022, nominati ieri sera: Luca Salatino resta in casa

GF Vip nomination 10 ottobre 2022

gf-vip-nomination-10-ottobre-2022

Nuovo appuntamento con la settima edizione GF Vip, giunta quasi al primo mese di vita, ma ricca ancora di altre sorprese e scomode verità. Al centro della serata, Signorini è tornato sul caso Marco Bellavia che ha inviato un videomessaggio ai concorrenti promettendo di tornare in studio. E poi, l’attesissima versione di Pamela Prati sulla presunta relazione con Mark Caltagirone con le reazioni delle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Tra le altre cose, dopo alcuni dubbi, Luca Salatino ha deciso di restare nella casa. Qui per rivedere i momenti e la replica della settima puntata, a seguire le nomination del GF Vip del 10 ottobre 2022.

Grande Fratello Vip nominati 10 ottobre 2022

Antonella è la preferita del televoto con il 42% delle preferenze rispetto a Edoardo 15%, Alberto, Pamela 14%, Attilio 5%, Wilma 4%, Giaele 3%, Gegia 3%. Antonella ha avuto il compito di scegliere un vip da mandare direttamente al televoto e ha condannato Gegia. Signorini annuncia che da questo televoto verrà decretato un eliminato definitivo.

Ed ecco i risultati dalle palesi direttamente dalla mistery-room, chi ha nominato chi: Cristina, Amaurys e Pamela nominano Charlie, Nikita e Gegia selezionano Alberto, Wilma seleziona Attilio che ricambia, Edoardo nomina Amaurys, Giaele indica Wilma, Antonino e Alberto scelgono Nikita, Charlie nomina Giaele. I nominati della settima puntata sono Gegia, Charlie, Attilio, Giaele e Nikita.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano