Home » Sopravvissuti anticipazioni seconda puntata, trama 10 ottobre 2022: Luca sparisce senza lasciare traccia

Sopravvissuti anticipazioni seconda puntata, trama 10 ottobre 2022: Luca sparisce senza lasciare traccia

Sopravvissuti anticipazioni seconda puntata

sopravvissuti-anticipazioni-seconda-puntata

Lino Guanciale e il gruppo di “Sopravvissuti” tornano stasera su Rai 1 con il secondo appuntamento della serie tv diretta da Carmine Elia. Nei primi due episodi abbiamo conosciuto tutti personaggi e la complessa parte introduttiva, con una narrazione intervallata tra passato e presente, ma sarà proprio da oggi che entreremo nel vivo della storia. Quale segreto nascondono i protagonisti dell’Arianna? Qui per rivedere la puntata precedente, a seguire le anticipazioni della seconda puntata di Sopravvissuti, la trama del 10 ottobre 2022.

Sopravvissuti trama 10 ottobre 2022

In barca, dopo la tempesta, i sopravvissuti devono riparare una falla a costo di grandi sforzi. Intanto a bordo serpeggiano le tensioni ed esplodono i primi conflitti. Nel presente, il ritorno alla normalità sembra impossibile. Léa rivede sua sorella Adèle e le vecchie tensioni tra le due vengono a galla. Nino è ossessionato dai suoi fantasmi e solo Luca riesce a stargli accanto. Marta intanto fa una scoperta sconvolgente che non sa come gestire. Anita non crede alla versione dei sopravvissuti che cercano faticosamente di riprendersi le loro vite. 

Lorenzo chiede dei soldi al fratello con tono ricattatorio. Per Luca le cose sembrano andare meglio, tanto che decide di tornare al cantiere. Ma qui fa una scoperta sconvolgente e sparisce senza lasciare traccia.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano