Home » Il segreto di mia sorella su Tv8: trama, cast e finale del film

Il segreto di mia sorella su Tv8: trama, cast e finale del film

Il segreto di mia sorella film su Tv8

il-segreto-di-mia-sorella-film

Oggi pomeriggio alle ore 13.50 su Tv8 verrà trasmesso “Il segreto di mia sorella” film tv diretto da Vic Sarin e girato nella cittadina canadese di Kelowna. Al centro del thriller, conosciuto anche con il titolo “A Surrogate’s Nightmare”, una ragazza che ha accettato di fare da madre surrogata per sua sorella. Qualcuno, però, non vuole assolutamente che il bambino nasca. A seguire, il trailer, il cast, la trama di “Il segreto di mia sorella” e il finale.

Il segreto di mia sorella trama, cast e finale del film

Sulla scia della misteriosa morte di sua madre, Angela torna a casa dopo molti anni di assenza e trova sua sorella minore, Shelley, che desidera una famiglia e non riesce a concepire un bambino. Sperando di riconnettersi, Angela si offre di fare da surrogata per sua sorella. Nel frattempo, un vecchio amico riappare nella vita di Angela e inizia a emergere un passato segreto. E quando iniziano a manifestarsi delle crepe nel matrimonio di Shelley, diventa chiaro che Angela non è l’unica ad avere dei segreti. 

Mentre le tensioni aumentano e le motivazioni di tutti vengono messe in discussione, il segreto più profondo di tutti minaccia di fare a pezzi il mondo di Angela e quello del nascituro che porta in grembo. Quando aveva quindici anni, Angela rimase incinta di Curt, ma non glielo disse mai. Shelley piange ed è scioccata dal fatto che Angela sia sua madre. Tuttavia, alla fine, saranno contenti di avere una figlia.

Il segreto di mia sorella cast: Poppy Montgomery (Angela), Emily Tennant (Shelley), Ty Olsson (Curt), Steven Krueger (David), Peter Benson (Dr. Logie), Paul Cousins (Diner), Glynis Davies (Joan), Jason Deasautels (Cop), Becky Hachey (Nicole), Bri Neal (Nora).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano