Home » WWE Extreme Rules 2022 risultati e report: Ronda Rousey sconfigge Liv Morgan

WWE Extreme Rules 2022 risultati e report: Ronda Rousey sconfigge Liv Morgan

WWE Extreme Rules 2022 risultati e report

wwe-extreme-rules-2022-risultati

È la notte di Extreme Rules, in diretta dal Wells Fargo Center di Filadelfia in Pennsylvania. Si tratta esattamente della quattordicesima edizione che prevede soltanto 6 incontri tra cui quelli dei titoli femminili. Da una parte, Ronda Rousey tenterà di strappare il titolo contro la grande sorpresa Liv Morgan. Dall’altra, la confermatissima Bianca Belair difenderà la cintura contro Bailey. Il resto degli incontri sarà senza nessun titolo in palio, anche a causa dell’assenza di Roman Reigns e degli Usos, ma non mancherà lo spettacolo “estremo” come da titolo dell’evento. Tra gli ospiti, il campione di UFC Daniel Cormier come arbitro speciale nell’incontro Matt Riddle contro Seth Rollins. A seguire, tutti i report e i risultati di WWE Extreme Rules 2022.

Extreme Rules 2022 report e results: Ronda Rousey sconfigge Liv Morgan, torna Bryan Wyatt senza The Fiend

Six-man tag team Good Old Fashioned Donnybrok match: The Brawling Brute (Sheamus, Ridge Holland e Butch) hanno sconfitto Imperium (Gunther, Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci). Extreme Rules match per WWE Smackdown Women’s Championship: Ronda Rousey ha sconfitto Liv Morgan (c) con sottomissione finale. Strap match: Drew McIntyre è stato sconfitto da Karrions Kross. 

Ladder Match per WWE Raw Women’s Championship: Bianca Belair (con Alexa Bliss e Asuka) ha sconfitto Bailey (con Dakota Kai e Iyo Sky) con mossa finale con il supporto della scala. I Quit Match: Edge è stato sconfitto da Finn Balor (con The Judgment Day). Fight Pit match con Daniel Cormier arbitro speciale: Matt Riddle ha sconfitto per sottomissione Seth Freakin Rollins. A fine match, promo con Bryan Wyatt che torna ufficialmente in WWE non vestendo però i panni di The Fiend.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano