Home » Mina Settembre 2 anticipazioni seconda puntata, trama 9 ottobre 2022: Mina prova a riavvicinarsi a Irene

Mina Settembre 2 anticipazioni seconda puntata, trama 9 ottobre 2022: Mina prova a riavvicinarsi a Irene

Mina Settembre 2 anticipazioni seconda puntata

mina-settembre-2-anticipazioni-seconda-puntata

Stasera su Rai 1 andrà in onda il secondo appuntamento della seconda stagione di Mina Settembre. Il debutto della scorsa settimana ha segnato un record assoluto con il 28,6% di share e oltre 5 milioni di telespettatori. In questo nuovo inizio abbiamo ritrovato gli equilibri lasciati nella scorsa stagione. Mina ha ritrovato l’amore con il marito Claudio, Domenico si è fatto, per il momento, da parte. Inoltre, la bella assistente sociale ha legato con il suo fratello ritrovato, Gianluca. Non riesce, però, a fare pace con la vecchia amica Irene che ha avuto una relazione con suo padre. E infine, il fragoroso ingresso di zia Rosa e la sospetta malattia della madre Olga. A seguire, le anticipazioni della seconda puntata di Mina Settembre 2, la trama del 9 ottobre 2022.

Mina Settembre 2 trama 9 ottobre 2022

Claudio porta Mina da quelle che per lui sono state delle specie di zie putative, le signorine Esposito alle prese con un bizzarro problema. Questa avventura unisce molto Mina e Claudio. Un gesto romantico la scioglie e forse anche per questo motivo accetta di andare in soccorso da Irene insieme a Titti, per consolarla della sua separazione e del fatto che Gianluca ha deciso di andarsene di casa. 

Segue il caso di tre operaie di fabbrica che viene seguito da Mina, Irene e Titti. La missione però prende subito una brutta piega. A Mina non rimane che farsi aiutare da Irene, che dovrà rivolgersi a un legale, da tempo innamorato di lei, per provare a tirarle fuori dai guai. Nel frattempo, Mina sospetta che Domenico abbia una relazione con un’altra.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano