Home » Unknown senza identità film con Liam Neeson su Rete 4: trama, cast, come finisce

Unknown senza identità film con Liam Neeson su Rete 4: trama, cast, come finisce

Unknown senza identità film con Liam Neeson su Rete 4

unknown-senza-identita-film

Nel sabato sera di Rete 4 va in onda “Unknown senza identità” film con protagonista Liam Neeson, uno degli attori più noti al mondo per il genere action-thriller. Qui, nella pellicola basata sul romanzo “Fuori di me” e diretta nel 2011 da Jaume Collet-Serra, interpreta Martin Harris uomo e dottore di Berlino che perderà la memoria dopo un’incidente stradale. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Unknown senza identità e il finale.

Unknown senza identità trama, cast, come finisce

In coma per quattro giorni dopo un incidente d’auto, al suo risveglio il dottor Martin scopre che un altro uomo si è impossessato della sua identità e che nessuno, neanche i suoi familiari, sembra riconoscerlo. Con l’aiuto di Gina, giovane e preziosa alleata, Martin cerca di scoprire cosa sia successo e di riprendersi la sua identità. Martin ricorda di essere già stato con Liz a Berlino per piazzare una bomba nella suite dell’hotel Adlon, dove alloggiava il principe Shada.

L’obiettivo non era il principe Shada, ma Bressler. Liz accede al computer di Bressler, ma muore dopo un esplosione. Martin e Gina, ormai soli, prendono un treno con dei nuovi passaporti. Unknown cast: Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones, Aidan Quinn, Bruno Ganz, Frank Langella, Sebastian Koch, Olivier Schneider, Stipe Erceg, Rainer Bock, Mido Hamada, Karl Markovics.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano