Home » Ballando con le Stelle lite Mughini contro Mariotto «Ti prendo a calci» VIDEO

Ballando con le Stelle lite Mughini contro Mariotto «Ti prendo a calci» VIDEO

Ballando con le Stelle lite Mughini contro Mariotto

ballando-con-le-stelle-mughini-mariotto

Si riapre il palco di Ballando con le Stelle e come ogni anno non mancano le polemiche. La prima di questa edizione colpisce Mughini, in coppia con la bravissima Veera Kinnunen, che dopo un’esibizione coraggiosa, ha affrontato il parere di giudici. Inizialmente l’atmosfera sembrava tranquilla, ma poi tutto è generato con la lite di Mughini con Mariotto, seguito dal giudizio negativo di Selvaggia Lucarelli da cui ha ricevuto una condanna per diffamazione. Ecco cosa è successo durante la puntata.

Ballando con le Stelle Mughini non accetta lo "Zero" di Mariotto VIDEO

A primo impatto i pareri sembravano abbastanza incoraggianti, a parte quello di Selvaggia Lucarelli che ha commentato la sua esibizione «Una schifezza». Ivan Zazzaroni vota 6, Fabio Canino vota 4, Carolyn Smith vota 4, Selvaggia Lucarelli vota 3. Dopo l’apparente commento positivo, Mariotto infligge uno dei suoi 0 all’esibizione di Mughini. La reazione del giornalista è rabbiosa «Se qualcuno vuole offenderti, lo prendi a calci in *» commenta Mughini ricordando un po’ l’ultimo litigio al Costanzo Show contro Sgarbi. 

Mariotto, intimato da Mughini a non aggiungere altro, riesce comunque a specificare il motivo della sua valutazione «Voglio vedere quella spocchia sul palco, il mio è un zero lucente». Mughini va via stizzito con un totale di 17 punti. Qui il VIDEO del litigio.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano