Home » Un’altra identità film di Tv8: trama, cast e trailer

Un’altra identità film di Tv8: trama, cast e trailer

Un'altra identità film di Tv8

unaltra-identità-film

Alle ore 13.45 verrà trasmesso “Un’altra identità” film del 2019 diretto da Christie Will Wolfe, meglio conosciuto come “Identity Theft of a Cheerleader”. Al centro di questa particolare storia c’è una trentenne che, stanca della sua vita attuale, assumerà l’identità di un’adolescente tornando a frequentare il liceo. A seguire, il trailer, il cast e la trama di Un’altra identità.

Un'altra identità trama, cast e trailer in anteprima "Identity Theft of a Cheerleader"

Durante il suo ultimo anno di liceo, Vicky (Maiara Walsh) ha abbandonato la scuola, una decisione che ha deluso profondamente sua madre. Ora trentunenne, Vicky è insoddisfatta della sua vita. Disperata e infelice, decide di “rubare l’identità” di una cheerleader del liceo per rifare il suo ultimo anno. Determinata che questa volta sarà diverso e che alla fine renderà sua madre orgogliosa, Vicky farà di tutto per essere la ragazza numero uno a scuola, incluso pugnalare alle spalle e mettere a tacere coloro che si mettono sulla sua strada.

Un’altra identità cast: Maiara Wash (Vicky Patterson), Karis Cameron (Heater), Jessie Irving (Liam), Naika Toussaint (Maddy), Chiara Guzzo (Gemma), Matty Finochio (Darren), Bzhaun Rhoden (Craig), Jenn MacLean-Angus (Patricia), Gail O’Grady (Angie), Paralee Cook (maestra delle cheerleader).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano