Imma Tataranni 2 anticipazioni 6 ottobre 2022

Torna Vanessa Scalera in prima serata su Rai 1 con il settimo e penultimo appuntamento della seconda stagione di “Imma Tataranni Sostituto Procuratore”, suddivisa quest’anno in due parti. Dopo i primi due episodi, che hanno ottenuto più di 4 milioni di telespettatori, stasera andrà in onda “Angelo o diavolo” incentrato ancora sulle vicende di Mazzocca e Romaniello. A seguire, le anticipazioni di Imma Tataranni 2 del 6 ottobre 2022.
Imma Tataranni 2 trama "Angelo o Diavolo"
La pedina di scambio che Romaniello ha dato a Imma per uscire dal carcere e godere dei vantaggi della legge sulla protezione dei pentiti è la testa di Mazzocca, il capo della cosca a cui lo stesso Romaniello si era affiliato. Il boss viene arrestato, ma si affretta a dire a Imma che chi l’ha venduto è un serpente a sonagli. Lei sa che Romaniello non ha fatto arrestare Mazzocca per amore della giustizia, ma solo per tornaconto personale.
Imma prova a ritrovare un equilibrio familiare ora che Pietro è tornato a casa. Brunella è stata affidata a una RSA dove verrà uccisa una sua vecchia amica. Imma prova a scoprire l’assassino affrontando anche Calogiuri e Jessica pronti a rivelare una verità spiazzante.