Home » Il narcisista film di Tv8: trama, cast e trailer

Il narcisista film di Tv8: trama, cast e trailer

Il narcisista film di Tv8

il-narcisista-film

Oggi pomeriggio, sempre per il ciclo “Ombre d’autunno” di Tv8, andrà in onda “Il narcisista” film diretto da Max McGuirre nel 2019. Il thriller, conosciuto anche con il titolo “The Narcisist” o “My Mother’s Killer Boyfriend”, parla di una donna che si innamora di un uomo affascinante. Sembra troppo bello per essere vero finché i suoi segreti mortali non vengono rivelati. Di seguito, il trailer, il cast, la trama de Il narcisista.

Il narcisista trama, cast e trailer

Quando la dolce e impressionabile madre single Nicole (Amber Goldfarb) si mette in contatto con Jonathan (Damon Runyan), un affascinante e carismatico professore, lei è immediatamente sbalordita e in grado di dare di nuovo una possibilità all’amore. Ma mentre la storia d’amore sboccia, Nicole inizia a chiedersi se Jonathan sia in realtà il tragico vedovo che si ritrae o se si sia innamorata di un maestro manipolatore.

Il narcisista cast 2019: Amber Goldfarb (Nicole), Damon Runyan (Jonathan), Sam Ashe Arnold (Connor Weston), Lara Amersey (Carrie Knolls), Alanna Bale (Amber), Brittany Drisdelle (April), Drew Nelson (Ben), Sochi Fried (Barbara), Christian Lloyd (Jim).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano