Home » Flesh and Blood serie tv di Rai 3: trama, cast, trailer, quante puntate sono

Flesh and Blood serie tv di Rai 3: trama, cast, trailer, quante puntate sono

Flesh and Blood serie tv di Rai 3

flesh-and-blood-serie-tv

Stasera su Rai 3 debutta in prima tv “Flesh and Blood” serie tv inglese diretta da Louise Hooper e creata da Sarah Williams (da non confondere con l’omonima sitcom americana del 1991). Un insieme di mistery e dark comedy che esplora le dinamiche di una famiglia tra segreti, bugie, rivalità, tradimenti nascosti per anni. Una riflessione sulla mascolinità tossica e sulle famiglie disfunzionali, piena di suspense e divertente. Le scene sono state girate nel 2019-2020 in un villaggio costiero di Pevensey Bay a pochi passi da Eastbourne in Inghilterra. A seguire, il cast, la trama di Flesh and Blood e quando va in onda su Rai 3 e in streaming.

Flesh and Blood trama, cast e trailer

Helen, Jake e Natalie, tre fratelli adulti, che rimangono sconvolti quando la loro madre, Vivien (Francesca Annis), vedova settantenne e benestante, perde la testa per Mark (Stephen Rea), medico di famiglia in pensione, anche lui vedovo e perfetto gentleman inglese, desideroso di sposarsi. I ricordi felici dell’infanzia di Helen, Jake e Natalie e la loro eredità, come la grande casa di famiglia che si affaccia sulla costa meridionale, sono all’improvviso messi a repentaglio dall’arrivo di Mark. E sulla spiaggia del Sussex succede qualcosa di grave.

Flesh and Blood cast: Imelda Staunton, Francesca Annis, Stephen Rea, Russel Tovey, Claudie Blakley. La miniserie britannica andrà in onda su Rai 3 con 4 episodi suddivisi in due serate consecutive: giovedì 6 ottobre e venerdì 7 ottobre 2022 alle ore 21.20 e in streaming su Rai Play. 

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano