Security film con Antonio Banderas su Italia 1

security-film

Stasera su Italia 1 va in onda “Security” film diretto da Alan DesRochers. L’action thriller, uscito nel 2017 e girato in Bulgaria, vede come buon protagonista Antonio Banderas, nei panni di Eddie Deacon, e come antagonista Ben Kingsley che incarna la figura diabolica di Charlie. La bambina è interpretata da Katherine de la Rocha. Di seguito, il trailer, il cast, la trama di Security e il finale.

Security trama completa, cast, trailer e finale

Eddie Deacon è un ex veterano dei servizi speciali, ora impiegato come guardia di sicurezza di un centro commerciale. Durante la sua prima sera di lavoro, si ritroverà coinvolto nella protezione di una bambina, testimone di un crimine, quello del padre di Jamie.

In un assalto finale, perdono la vita Mason e il cecchino di Charlie. Quest’ultimo entra in un centro commerciale catturando Jamie minacciando di ucciderla. Eddie prova a salvarla, ma viene colpito da un proiettile. Charlie prova a finirlo, ma Jamie lo colpisce con un teaser uccidendolo. Eddie, appena guarito dalle ferite da arma da fuoco, si ricongiunge con Silvia, sua figlia ormai diventata grande. Security film 2017 cast: Antonio Banderas (Charlie), Ben Kingsley (Charlie), Liam McIntyre (Vance), Cung Le (Dead Eyes), Katherine de la Rocha (Jamie), Chad Lindberg (Mason).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano