Home » The Thing About Pam serie tv su Top Crime: trama episodi, cast e uscita in Italia

The Thing About Pam serie tv su Top Crime: trama episodi, cast e uscita in Italia

The Thing About Pam serie tv su Top Crime

the-thing-about-pam-serie-tv

In esclusiva su Top Crime arriva “The Thing About Pam” serie tv prodotta negli Stati Uniti con protagonista Renéè Zellweger. L’attrice, vincitrice di due Premi Oscar, interpreta Pam Hup, una donna che sconta l’ergastolo al Chillicothe in Missouri e che risulta coinvolta in diversi casi di omicidio. La vicenda della Hupp ha suscito grande interesse in America e ora finalmente sbarcherà in prima tv anche in Italia. A seguire, il cast, la trama di The Thing About Pam e l’uscita in Italia.

The Thing About Pam trama episodi, cast e uscita in Italia

Pamela Hupp, oltre ad essere indagata per l’uccisione di Betsy Faria (una malata terminale), e la morte di sua madre Shirley Neumann (caduta dal balcone al terzo piano dell’appartamento), è stata condannata per aver sparato a Louis Gumpenberger (affetto da disabilità mentale e fisica). In sei episodi, in onda dal 4 ottobre 2022, ogni martedì sera su Top Crime, la miniserie narra il coinvolgimento della Hupp (Zellweger) nel caso Faria (Katy Mixon), crimine per il quale viene inizialmente condannato il marito della donna, Russ, successivamente scagionato grazie all’interesse suscitato sul caso dal podcast Dateline di NBC.

The Thing About Pam cast: Renée Zellweger (Pam Hupp), Josh Duhamel (Joel), Judy Greer (Leah), Gideon Adlon (Mariah), Sean Bridgers (Mark), Mac Brandt (McCarrick), Katy Mixon (Betsy), Glenn Fleshler (Russ). Titolo Episodi: She’s a Good Friend, She’s a Helper, She’s a Star Witness, She’s a Loving Daughter, She’s Not Who You Think She Is, She’s a Killer.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano