Jumanji benvenuti nella giungla film su Rai 2

Stasera su Rai 2 andrà in onda “Jumanji benvenuti nella giungla” film diretto da Jake Kasdan, omonimo sequel dell’opera cult “Jumanji” tratta dal best seller di Chris Van Allsburg. Le riprese si sono tenute a Honolulu per un budget di circa 90 milioni e un incasso di quasi un miliardo in tuto il mondo divenendo così il maggior secondo incasso statunitense di sempre superato soltanto Spider-Man No Way Home. Sono tanti i protagonisti del thriller d’avventura, dai più grandi ai più piccoli, ma uno su tutti spicca Dwayne Johnson, noto a tutti come The Rock, nei panni del dott. Smolder Braveston. A seguire, il trailer, il cast e i personaggi, la trama di Jumanji benvenuti nella giungla e il finale.
Jumanji benvenuti nella giungla trama, cast attori e personaggi, come finisce
Quattro liceali in punizione trovano un vecchio videogioco nei seminterrati della scuola. Una volta iniziata la partita, vengono risucchiati dentro il gioco ambientato nella giungla, ognuno nei panni di un personaggio diverso. Per poterne uscire e ritornare a casa dovranno terminare il gioco, superando varie sfide e riportando un gioiello incantato in cima a una montagna.
Dopo un’incredibile avventura tra natura e pericolo, i quattro protagonisti tornano alla vita reale, Spencer e Martha si innamorano, e insieme distruggono il gioco Jumanji con una palla da bowling. Attori e personaggi: Dwayne Johnson The Rock (dottor Smolder Braveston), Kevin Hart (Franklin Topo Finbar), Jack Black (professor Sheldon Oberon), Karen Gillian (Ruby Roundhouse), Nick Jonas (Jefferson Idrovolante), Bobby Cannavale (Russell Van Pelt), Alex Wolff (Spencer), Madison Iseman (Bethany), Rhys Darby (Nigel).