Home » In fuga dal mio stalker film di Tv8: trama, cast e finale

In fuga dal mio stalker film di Tv8: trama, cast e finale

In fuga dal mio stalker film di Tv8

in-fuga-dal-mio-stalker-film

Oggi pomeriggio su Tv8 verrà trasmesso “In fuga dal mio stalker” film diretto da Linden Ashby, uscito in tv nel 2020 con il titolo “Escaping My Stalker”. La protagonista dell’action thriller è Taylor, una donna salvata dalla vita di strada. Dopo essere stata accolta dalla famiglia Stewart, il passato tornerà a tormentarla di nuovo. A seguire, il trailer, il cast e la trama di “In fuga dal mio stalker”.

In fuga dal mio stalker trama, cast e finale

La diciassettenne Taylor ha vissuto per strada finché non è stata accolta da Larry e Sandy Stewart, che l’hanno adottata e le hanno dato la possibilità di una vita migliore. Ma la nuova vita costruita da Taylor è minacciata quando un aggressore irrompe nella sua casa e ferisce gravemente suo padre. Taylor torna negli spietati vicoli di Los Angeles per scoprire chi è il responsabile, innescando un gioco mortale con il suo misterioso stalker di nome Miles. 

Dopo aver tenuto in ostaggio la famiglia di Taylor, Miles prova a scappare uscendo dalla sua abitazione. Davanti a lui troverà le forze di Polizia che successivamente lo arresteranno. In fuga dal mio stalker cast: Ezmie Garcia (Taylor), Andrew James Allen (Miles), Alexandra Paul (Sandy), Linden Ashby (Larry), Mariette Hartley (Marnie), Pedro Correa (Clu Dunsten), Michael Wayne Williams (James), Marcus Ray (Danger Z), Travis Johns (Jon).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano