Home » GF Vip nomination 3 ottobre 2022, eliminati di ieri sera: Ginevra Lamborghini squalificata

GF Vip nomination 3 ottobre 2022, eliminati di ieri sera: Ginevra Lamborghini squalificata

GF Vip nomination 3 ottobre 2022

gf-vip-nomination-3-ottobre-2022

Una serata da dimenticare per il GF Vip 7, molto probabilmente tra le più tese di tutta la storia del reality. Una situazione non facile per Signorini che ha dovuto applicare delle pene severissime dopo il caso Marco Bellavia. Quest’ultimo ha lasciato il programma, annullando il televoto, in seguito alle insostenibili pressioni da parte di tutta la casa. Il Grande Fratello, dopo aver analizzato attentamente tutte le dichiarazioni, ha deciso di penalizzare più concorrenti. Oltre a ciò, è stato aggiunto un ulteriore televoto flash in diretta con tutti gli imputati del grave comportamento. Chi sono gli eliminati di ieri sera? Qui per rivedere la puntata di ieri. A seguire, le nomination del GF Vip del 3 ottobre 2022.

GF Vip 7 Ginevra Lamborghini eliminata

La prima ad essere squalificata è Ginevra Lamborghini, già in polemica a distanza con la sorella Elettra, che ha pagato le imperdonabili affermazioni di bullismo nei confronti di Bellavia. Poco più tardi, Signorini ha aperto un televoto flash che ha coinvolto Gegia, Elenoire, Patrizia Rossetti e Giovanni Ciacci. 

Il meno preferito da questa contesa è stato Giovanni Ciacci che con una percentuale del 3%, ad un soffio da Gegia ferma al 4%, è stato eliminato definitivamente dal gioco. Di conseguenza, dopo le 2 eliminazioni, non è stato aperto nessun altro televoto che tornerà regolarmente giovedì prossimo.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano