Home » Striscia la Notizia 2022 cambiano i conduttori: Luca Argentero lascia, torna Vanessa Incontrada con Alessandro Siani

Striscia la Notizia 2022 cambiano i conduttori: Luca Argentero lascia, torna Vanessa Incontrada con Alessandro Siani

Striscia la Notizia 2022 cambiano i conduttori di ottobre

striscia-la-notizia-2022-cambiano-i-conduttori

Stasera su Canale 5 ritorna “Striscia La Notizia” con la prima settimana di ottobre 2022. II programma di Antonio Ricci ha appena festeggiato le 35 edizioni con il duo inedito Alessandro Siani e Luca Argentero, le nuovissime veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca e la rinnovata sigla di chiusura “Non ci sta!” cantata e ballata dal Gabibbo. Nonostante sia passata soltanto una settimana, a Striscia La Notizia 2022 cambiano subito i conduttori. Perché non c’è più Luca Argentero? Ecco chi guiderà da oggi il tg satirico di Canale 5.

Striscia la Notizia 2022 Luca Argentero lascia, torna Vanessa Incontrada

Dopo il successo dell’inedita coppia Siani-Argentero, da lunedì 3 ottobre cambia la conduzione. Sarà proprio Luca Argentero, la star di Doc Nelle Tue Mani, a lasciare il bancone di Striscia dopo appena 7 giorni. Nessun motivo in particolare, tutto secondo la scaletta del programma di Ricci che vedeva impegnato Argentero esattamente nella prima settimana di messa in onda. Alla guida di Striscia resta dunque Alessandro Siani che ritroverà Vanessa Incontrada per il secondo anno consecutivo. La coppia Siani-Incontrada guiderà il tg satirico fino al 22 ottobre.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano