Home » Niente è come sembra film di Tv8: trama, trailer, cast e finale

Niente è come sembra film di Tv8: trama, trailer, cast e finale

Niente è come sembra film di Tv8

niente-e-come-sembra-film

Oggi su Tv8 andrà in onda “Niente è come sembra” film diretto da Roxanne Boisvert e François Dompierre. Al centro del thriller, uscito in tv quest’anno con il titolo “Trapped with My Husband”, una donna che dopo aver scoperto il tradimento del marito chiede il divorzio. Ma quando l’uomo muore, i sospetti ricadono subito su di lei. Di seguito, il trailer, il cast e la trama di Niente è come sembra.

Niente è come sembra trama, trailer, cast e finale

La stilista di successo Melissa si renderà conto che il suo nuovo marito Kevin non è il principe azzurro che pensava, ed è invece un donnaiolo senza ambizioni. Una volta che Melissa chiede il divorzio, scoprirà che Kevin ha il diritto legale di rimanere nella casa che ha pagato fino a quando il divorzio non sarà finalizzato e per i due sarà una convivenza piena di insidie. Quando Kevin viene ritrovato morto, tutti gli occhi sono puntati su Melissa. Può lei, la sospettata più probabile, provare la sua innocenza? 

Melissa si rende conto che Kevin e Grace potrebbero avere una relazione e lo chiede ad alcune persone al ristorante, che confermano la storia d’amore. Gli investigatori trovano un bottone vicino al cadavere e appartiene a Grace. Niente è come sembra cast: Camille Stopps (Melissa), Jacob Richter (Kevin), George Krissa (Cameron), Paige Evans (Grace), Dawn Lambing (Lauren), Malube Uhindu-Gingala (Mary), Henry Alessandroni (Clyde), Stephanie Herrera (detective Holloway).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano