Home » Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 3 ottobre al 7 ottobre 2022, trama e replica di oggi in streaming e su Rai Premium

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 3 ottobre al 7 ottobre 2022, trama e replica di oggi in streaming e su Rai Premium

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 3 ottobre al 7 ottobre 2022

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-dal-3-ottobre-al-7-ottobre-2022

Oggi pomeriggio alle ore 16.05 su Rai 1 ricomincia una nuova settimana con gli episodi della settima stagione de Il Paradiso delle Signore che si conferma la soap più vista dagli italiani con quasi il 20% di share raggiunto dal lunedì al venerdì. Gli episodi di questa settimana 16-20 verranno riproposti in un’unica data su Rai Premium: sabato 8 ottobre dalle ore 15.45 alle ore 19.30. Leggi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 3 ottobre al 7 ottobre 2022.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 3 ottobre 2022

Vittorio è amareggiato per non essere riuscito a riprendersi il Paradiso e si sente tradito da Adelaide e da Matilde che si presenta a tutto lo staff del grande magazzino. Veronica teme che Ezio dimentichi l’anniversario del loro primo incontro e Gemma cerca di rassicurarla. Intanto, Irene accetta di dare lezioni di twist a Salvo per partecipare a una gara. Matilde pensa a come svolgere il ruolo di vice di Adelaide al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 4 ottobre 2022

Matilde ottiene da Adelaide la libertà di gestire il suo ruolo al Paradiso come meglio crede, a patto che si impegni a distruggere l ‘odiata Flora. Gemma chiede aiuto a Stefania per far sì che Ezio non si dimentichi dell’anniversario con Veronica. Dopo l’infortunio, Irene propone Elvira a Salvo come sua sostituta nella gara di twist. Umberto e Flora iniziano a temere la presenza di Matilde al Paradiso, che è determinata a conquistarsi la fiducia di Vittorio.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 5 ottobre 2022

Ezio, con l’aiuto di Stefania e Gemma, sta architettando una sorpresa a Veronica per il loro anniversario. Elvira ha dei ripensamenti sulla gara di twist. Teme di essere derisa per il suo fisico. Al Paradiso arriva una troupe RAI per intervistare Stefania a proposito del suo libro e Marco resta deluso per il comportamento della sua fidanzata davanti alle telecamere. Nell’intanto, a Casa Colombo è tutto pronto per accogliere Veronica.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 6 ottobre 2022

Stefania si fa perdonare da Marco per non averlo citato nei ringraziamenti durante l’intervista. Adelaide ha un piano ben preciso per Marcello, ma l’incontro con il banchiere Fumagalli non va come si aspettava. Intanto la difficoltà di reperire un particolare tessuto, scelto da Flora per il capo di punta della collezione, rischia di metterne a repentaglio la produzione. Matilde potrebbe risolvere il problema. Nel frattempo la famiglia del Paradiso è davanti alla tv perché va in onda l’intervista a Stefania.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 7 ottobre 2022

Marcello riceve una telefonata dal maggiordomo della Contessa di Sant’Erasmo che invita Barbieri a presentarsi a Villa Guarnieri. Stefania aggiorna Gloria sui suoi successi. Matilde risolve il problema del Paradiso e non vuole che si sappia. E mentre Veronica aspetta con ansia l’annullamento del matrimonio di Ezio alla Sacra Rota.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano