Che Tempo che Fa 2022 quando ricomincia su Rai 3, ospiti e orario della ventesima edizione

che-tempo-che-fa-2022-quando-ricomincia

Che Tempo Che Fa 2022 quando ricomincia su Rai 3

che-tempo-che-fa-2022-quando-ricomincia

Lavori in corso, ma quasi terminati, per la ventesima edizione di “Che Tempo Che Fa” lo storico programma di approfondimento e di intrattenimento in onda dal 2003 su Rai 1, Rai 2 e ora di nuovo su Rai 3. Lo scorso anno, l’intervista esclusiva a Papa Francesco ha segnato il maggior ascolto della storia del programma con 6,7 milioni di telespettatori pari al 25,4% di share. Non mancheranno anche quest’anno grandi nomi nostrani e internazionali di tutti i generi. Ecco quando ricomincia “Che Tempo Che Fa” 2022 su Rai 3, ospiti e orario delle nuove puntate.

Che Tempo Che Fa 2022 ospiti e orario della ventesima edizione

In molti attendevano il debutto di Che Tempo che Fa al 2 ottobre 2022 e invece bisogna attendere ancora un po’. La trasmissione condotta da Fabio Fazio ricomincia ufficialmente da domenica 9 ottobre 2022 dalle ore 20 su Rai 3. Un ritardo dovuto soprattutto alla decisione di non influenzare la campagna elettorale e il voto degli italiani dello scorso 25 settembre. Confermati alla co-conduzione Filippa Lagerback, che introdurrà gli ospiti in ogni puntata, e Luciana Littizzetto con il suo imperdibile spazio comico-satirico. 

Tornerà il tavolo in seconda serata con ospite fisso Nino Frassica. A lui si aggiungeranno, di settimana in settimana, altri protagonisti dello spettacolo e della cultura in generale. La novità principale di quest’anno sarà “la sostituzione” di Orietta Berti, volto storico del programma, con Mara Maionchi presente in quasi tutte le puntate.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA