Home » Mina Settembre 2 anticipazioni prima puntata, trama del 2 ottobre 2022: Mina concede una seconda opportunità a Claudio

Mina Settembre 2 anticipazioni prima puntata, trama del 2 ottobre 2022: Mina concede una seconda opportunità a Claudio

Mina Settembre 2 anticipazioni prima puntata

mina-settembre-2-anticipazioni-prima-puntata

Dopo diversi rinvii e il successo con le repliche estive, Serena Rossi torna in prima serata su Rai 1 con la seconda stagione di Mina Settembre. Anche nei nuovi episodi diretti da Tiziana Aristarco proseguirà il racconto, tratto dai romanzi di Maurizio De Giovanni, dell’allegra assistente sociale tra i vicoli di Napoli. Ecco, a seguire, le anticipazioni della prima puntata di Mina Settembre 2, la trama del 2 ottobre 2022.

Mina Settembre 2 trama 2 ottobre 2022

Mina e Gianluca si sono presi una vacanza a Procida, qualche mese dopo la scoperta che ha cambiato per sempre le loro vite. Tutto viene interrotto dalla notizia di un attentato che coinvolge Claudio. Mina torna subito a Napoli e, vederlo in ospedale, anche se illeso, le fa un effetto tale da spingerla a pensare che forse il loro rapporto merita una seconda possibilità. Tutto sembra remare in quella direzione, ma appena Mina sente di aver preso la decisione giusta, una inaspettata proposta di lavoro cambia la sua prospettiva.

Mina si interessa del caso di Valeria, una ragazza sovrappeso che per sopperire alla propria insicurezza ha assunto costumi disinibiti che rischiano di rovinare le sue prime esperienze. Nel frattempo, Mina si rende anche conto che la tensione con Domenico la manda in confusione e così decide di rivolgersi a una psicoterapeuta, Giulia, per schiarirsi le idee. Con Irene non più parlare e allora Claudio cerca di sistemare tutto invitando a cena Irene, Paolo, Titti e Giordano. È proprio durante la serata che zia Rosa fa il suo inaspettato ingresso con una gaffe memorabile.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano