Home » Viola come il mare anticipazioni prima puntata, trama 30 settembre 2022: Viola Vitale e Francesco Demir insieme in una Palermo inedita

Viola come il mare anticipazioni prima puntata, trama 30 settembre 2022: Viola Vitale e Francesco Demir insieme in una Palermo inedita

Viola come il mare anticipazioni prima puntata

viola-come-il-mare-anticipazioni-prima-puntata

Stasera su Canale 5 debutta “Viola come il mare” il nuovo attesissimo gioiello di fiction Mediaset che promette già grandi aspettative con la nuova coppia di protagonisti interpretati da Chillemi e Yaman. Un light crime basato sul romanzo “Conosci l’estate” e ambientato in una Palermo inedita senza i soliti accostamenti alla mafia. Si racconterà la Sicilia più bella, crocevia di culture diverse, che l’hanno plasmata dall’antichità fino ad oggi e l’hanno resa un luogo privilegiato di incontro. Ogni episodio, un nuovo omicidio su cui indagheranno entrambi, lei come giornalista di nera, lui come poliziotto. A seguire, le anticipazioni della prima puntata di Viola come il mare, la trama del 30 settembre 2022.

Viola come il mare trama 30 settembre 2022

Tornata a Palermo dopo anni nel mondo della moda parigina, Viola è sulle tracce del padre che ricorda appena, ma che ha bisogno di ritrovare per un motivo decisamente importante. Il nuovo, e per lei insolito, lavoro come cronista di nera le farà conoscere l’affascinante e determinato Ispettore Capo Francesco Demir. Ma accadrà nel modo più sbagliato possibile.

Viola verrà erroneamente indagata come responsabile della morte di una giovane ragazza. Dopo essere uscita dall’equivoco, la giornalista è incaricata a seguire le indagini, ed ancora una volta il suo insolito talento si rivelerà fondamentale per la soluzione del caso. L’ispettore Demir è sempre più affascinato da Viola, tanto da chiederle un aiuto per un’indagine non ufficiale.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano