Home » Omicidi di coppia film di Tv8: trama, cast e trailer

Omicidi di coppia film di Tv8: trama, cast e trailer

Omicidi di coppia film di Tv8

omicidi-di-coppia-film

Oggi pomeriggio su Tv8 va in onda “Omicidi di coppia” film diretto da François Dompierre, uscito per la prima volta in tv nel 2011 con il titolo “Wandering Eye”. Al centro del thriller l’omicidio di un uomo e di una donna che si sono conosciuti su un sito che si chiama come il titolo della pellicola. Protagonista Amanda Righetti, attrice nota per il suo ruolo in “The Mentalist”. A seguire, il trailer, il cast e la trama di Omicidi di coppia.

Omicidi di coppia trama, cast e trailer

Trascurata dal marito maniaco del lavoro, una giovane moglie, Maren Abbott, incontra un uomo attraverso Wandering Eye, un sito web di networking progettato per facilitare le relazioni extraconiugali. Affascinante com’è, si rende conto che non può portare a termine la relazione. Quando viene trovato brutalmente assassinato nella loro camera d’albergo, l’infedeltà è l’ultima delle preoccupazioni di Maren poiché si ritrova nel mirino di un serial killer che usa il sito web per cercare le sue prossime vittime.

Omicidi di coppia cast: Amanda Righetti (Maren), Krista Bridges (Jacqueline), Andrew Shaver (Kyle), Allen Altman (Will), Amy Sobol (Zooey), Tim Post (mr. Federman), Frank Chiesurin (Lucas), Sara Bradeen (Brook), Malcolm Travis (Connor), Noam Jenkins (Graham), Catherne Kidd (Pamela).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano