Home » L’incubo di Sophie film di Tv8: trama, trailer, cast e finale

L’incubo di Sophie film di Tv8: trama, trailer, cast e finale

L'incubo di Sophie film di Tv8

lincubo-di-sophie-film

Oggi, alle ore 13.50 su Tv8, andrà in onda “L’incubo di Sophie” film diretto da Jose Montesinos, girato in America e in Georgia e uscito in tv nel 2021. Il thriller, conosciuto anche come “My Terrorized Teen”, vede come protagonista una madre che deve cercare di fermare alcune compagne di scuola che tormentano sua figlia. La storia avrà diversi risvolti drammatici con tema principale il bullismo. A seguire, il trailer, il cast, la trama de L’incubo di Sophie e il finale.

L'incubo di Sophie trama, trailer, cast e finale

Quando la giovane studentessa inizia a essere tormentata da una sua compagnia di classe, la perfida, invidiosa e rancorosa Carolyn, sua madre Grace, insegnante nello stesso liceo, decide di intervenire in soccorso della figlia, prima che gli atti di bullismo di cui è vittima possano avere un esito potenzialmente mortale. Paula, la mamma di Carolyn, si scopre essere dietro a tutto e rapisce Sophie. 

Paula ha cercato di investire Sophie, ma nel secondo tentativo, armata di ferro da stiro, verrà bloccata in tempo da Grace che porterà in salvo Sophie. L’incubo di Sophie cast: Aria Sirvaitis (Sophie), Liz Fenning (Grace), Alexandra Swanbeck (Carolyn), Ana Berry (Connie), Kimberly Blake (Tara), Madisen Blake (Lindsey), Michael Gibbons (signor Barnes), Christopher Ashton Manning (preside).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano