Home » Imma Tataranni 2 anticipazioni 29 settembre 2022, trama “La doppia vita di Mister E”

Imma Tataranni 2 anticipazioni 29 settembre 2022, trama “La doppia vita di Mister E”

Imma Tataranni 2 anticipazioni 29 settembre 2022

imma-tataranni-2-anticipazioni-29-settembre-2022

Dopo il grandissimo successo di martedì scorso, stasera su Rai 1 ritorna Imma Tataranni – Sostituto Procuratore con un nuovo appuntamento della seconda parte della stagione 2. Vanessa Scalera, affiancata da Massimiliano Gallo e Alessio Lapice, interpreta l’incorruttibile sceriffo di Matera che non farà sconti a nessuno, tanto meno ai potenti. Senza dimenticare di tenere in piedi la sua famiglia turbolenta, messa alla prova dalla fragilità e dalla bellezza dei sentimenti. A seguire, le anticipazioni di Imma Tataranni 2 del 29 settembre 2022, la trama di “La doppia vita di Mister E”.

Imma Tataranni 2 trama "La doppia vita di Mister E"

Imma spera che suo marito riesca prima o poi a mettere una pietra sopra la storia della foto compromettente con Calogiuri. Apparentemente sembrerebbe di no, visto che Pietro approfitta della forzata convivenza in casa di Brunella, la madre di Imma rimasta priva di badante. Una soluzione provvisoria che però a Imma non piace per niente. Calogiuri intanto sembra felice di fronte alla sua nuova condizione, anche se non è convintissimo che Jessica sia la donna della sua vita. 

Programma, come da regolamento, il trasferimento di uno dei due in un’altra sede. Chi si trasferirà? Meglio Jessica, spera Imma, la quale si deve affrontare un caso molto spinoso. La vittima è un cittadino inglese, John Gardiner, arrivato anni prima a Matera come costumista di una grande produzione cinematografica americana e che alla fine aveva deciso di restare nella città dei Sassi.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano