Home » Giuseppe Giacobazzi “Gran Varietà” su Italia 1 e in streaming: trama dello spettacolo del 29 settembre 2022

Giuseppe Giacobazzi “Gran Varietà” su Italia 1 e in streaming: trama dello spettacolo del 29 settembre 2022

Giuseppe Giacobazzi "Gran Varietà" su Italia 1 e in streaming

giuseppe-giacobazzi-gran-varietà-italia-1

Stasera si conclude il percorso di Italia 1 On Stage con il racconto del teatro in tv insieme a quattro grandi protagonisti della comicità italiana. Dopo Pucci, Battista e Angioni, toccherà a Giuseppe Giacobazzi con “Gran Varietà” su Italia 1 e in prima serata a partire dalle ore 21.30. Dalla splendida cornice dello storico Teatro Masini di Faenza, il comico romagnolo scuola Zelig porterà in scena uno show esilarante, con monologhi inediti e gli inconfondibili cavalli di battaglia che lo hanno reso celebre. A seguire la trama dello spettacolo “Gran Varietà” e dove vederlo in streaming.

Gran Varietà trama dello spettacolo del 29 settembre 2022

Giacobazzi sarà il grande protagonista di un varietà sui generis, con ospiti d’eccezione, incursioni a sorpresa, una divertente band, un corpo di ballo molto particolare e una surreale e colorata scenografia. Uno spettacolo animato da sferzante ironia e ritmo incalzante, in cui si ride dal primo all’ultimo istante.

Gran Varietà sarà disponibile in replica streaming, subito dopo la messa in onda su Italia Uno, sulla pagina di “Italia 1 On Stage” presente sulla piattaforma Mediaset Infinity. Lì troverete tutti gli spettacoli di questa edizione (Pucci, Angioni, Battista, Giacobazzi) trasmessi fino a oggi in prima tv.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano