Home » Trespass film con Nicole Kidman su Italia 1: trama completa, cast e finale

Trespass film con Nicole Kidman su Italia 1: trama completa, cast e finale

Trespass film con Nicole Kidman su Italia 1

trespass-film

Stasera su Italia 1 andrà in onda Trespass film diretto da Joel Schumacher, uscito al cinema nel 2011. Al centro del thriller, girato a Shreveport in Lousiana, ci sono due ricchi coniugi, interpretati da Nicole Kidman e Nicolas Cage, che verranno sequestrati in casa da un gruppo di malviventi. La trattativa riserverà grandi sorprese per i telespettatori. Di seguito, il cast, la trama di Trespass e il finale.

Trespass trama, cast e finale

Quattro criminali si introducono nottetempo nell’abitazione di Kyle e Sarah. Il piano, ordito da Jonah e messo in atto con la complicità del fratello, della cognata e di un amico, è semplice. Rubare in meno di un quarto d’ora tutto il denaro in contanti che trovano e fuggire subito via. Ma niente va come previsto e per i protagonisti si prospetta una lunga notte di violenza e di segreti che, una volta svelati, porteranno ognuno di loro a trasformarsi in ciò che non avevano mai pensato di diventare.

Nonostante i numerosi ostacoli per la sopravvivenza, l’amore tra Kyle e Sarah appare sincero. Nella parte finale, Kyle è quasi avvolto dalle fiamme e propone a Sarah di lasciarlo morire per lasciare a loro i soldi sull’assicurazione. Sarah si oppone e non lo abbandona al suo destino. Trespass cast: Nicolas Cage (Kyle), Nicole Kidman (Sarah), Cam Gigandet (Jonah), Ben Mendelsohn (Elias), Liana Liberato (Avery), Jordana Spiro (Petal), Dash Mihok (Ty), Nico Tortorella (Jake).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano