Trespass film con Nicole Kidman su Italia 1: trama completa, cast e finale

Blog di Alberto Fuschi

trespass-film

Trespass film con Nicole Kidman su Italia 1

trespass-film

Stasera su Italia 1 andrà in onda Trespass film diretto da Joel Schumacher, uscito al cinema nel 2011. Al centro del thriller, girato a Shreveport in Lousiana, ci sono due ricchi coniugi, interpretati da Nicole Kidman e Nicolas Cage, che verranno sequestrati in casa da un gruppo di malviventi. La trattativa riserverà grandi sorprese per i telespettatori. Di seguito, il cast, la trama di Trespass e il finale.

Trespass trama, cast e finale

Quattro criminali si introducono nottetempo nell’abitazione di Kyle e Sarah. Il piano, ordito da Jonah e messo in atto con la complicità del fratello, della cognata e di un amico, è semplice. Rubare in meno di un quarto d’ora tutto il denaro in contanti che trovano e fuggire subito via. Ma niente va come previsto e per i protagonisti si prospetta una lunga notte di violenza e di segreti che, una volta svelati, porteranno ognuno di loro a trasformarsi in ciò che non avevano mai pensato di diventare.

Nonostante i numerosi ostacoli per la sopravvivenza, l’amore tra Kyle e Sarah appare sincero. Nella parte finale, Kyle è quasi avvolto dalle fiamme e propone a Sarah di lasciarlo morire per lasciare a loro i soldi sull’assicurazione. Sarah si oppone e non lo abbandona al suo destino. Trespass cast: Nicolas Cage (Kyle), Nicole Kidman (Sarah), Cam Gigandet (Jonah), Ben Mendelsohn (Elias), Liana Liberato (Avery), Jordana Spiro (Petal), Dash Mihok (Ty), Nico Tortorella (Jake).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA