Perché Elettra e Ginevra Lamborghini hanno litigato ?

Uno dei temi più interessanti e discussi del Grande Fratello Vip 7 è sicuramente quello del rapporto conflittuale tra Ginevra Lamborghini, nuova concorrente di questa edizione, e la cantante Elettra Lamborghini. Eppure, dalla sorella più nota, non è stata concessa l’autorizzazione di parlare dell’argomento. La diffida – precisa – è stata mandata 1 mese prima che iniziasse il programma, chiedendole di astenersi a parlare di lei, con una reazione positiva da parte sua. Persino il padre Tonino Lamborghini è stato ospite di Signorini nel terzo appuntamento per implorare la pace tra le due figlie. Accadrà per davvero e in diretta televisiva? Perché Elettra e Ginevra Lamborghini hanno litigato? Ecco la risposta e la lettera di Elettra contro alla sorella.
La lettera e la risposta di Elettra contro Ginevra Lamborghini
«Non mi sognerei mai di incolpare i miei genitori anzi, li ringrazio per la persona ferma e determinata che sono oggi. Tengo a precisare che con gli altri componenti della famiglia ho sempre avuto un bellissimo rapporto e tutt’ora ho. Rimango senza parole, spero e mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro. Il silenzio vale più di mille parole. Non parlerò ulteriormente di questo teatrino, è uno spettacolo triste. Al contrario trovo che andare in televisione a mettermi in cattiva luce non penso sia rispettoso nei miei confronti e non penso di meritarmelo dopo tutto quello che subito continua
«Tra le altre bugie, non ho mai ricevuto alcuna lettera personale da parte sua, oltre a quella (immagine successiva), che ha inviato al mio legale in risposta alla prima diffida, ma se l’avessi ricevuta l’avrei sicuramente letta. I modi – conclude – sono sempre stati altri, forse ragione per la quale ad oggi non ci sia stato alcun chiaramente. Non ho più niente da dire, non andrò mai lì a fare dello show». Elettra chiude ogni possibilità di chiarimento in diretta al GF Vip.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano