Bad Boys for Life film su Rai 2: trama, cast e finale

Bad Boys for Life film su Rai 2

bad-boys-for-life-film

Stasera su Rai 2 andrà in onda “Bad Boys for Life” film diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Si tratta del terzo capitolo della saga (Bad Boys 3) uscito al cinema nel 2020, sequel realizzato a 17 anni di distanza dal precedente, un tempo lunghissimo a causa dei ripensamenti e dei costi eccessivi di produzione. Tra i protagonisti del poliziesco ci sono Will Smith e Martin Lawrence che riprendono i personaggi di Mike Lowrey e Marcus Burnett. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Bad Boys for Life e il finale.

Bad Boys for Life trama, cast e finale

I “Bad Boys” Mike Lowrey e Marcus Burnett sono di nuovo insieme per un’ultima avventura. Mike viene colpito da un misterioso sicario e, in seguito alla ferita, resta in coma per mesi. Una volta scampato alla morte, il poliziotto è deciso ad andare in fondo alla questione per scoprire chi lo voleva morto e per fermare il cattivo di turno. Inizialmente Marcus non è molto dell’idea. L’ispettore di polizia è, infatti, ormai deciso a ritirarsi dalla scena e pronto alla pensione ma dopo, tutti gli anni passati con Mike, non potrà di certo lasciarlo solo in questa ultima epica caccia ai cattivi. 

Mike capisce che potrebbe essere suo figlio. In Messico, la Bruja viene uccisa e Armando, il figlio di Mike, aiuta Marcus a scappare facendosi arrestare. Finalmente Marcus raggiunge la pensione continuando a visitare suo figlio in carcere e promettendogli una missione che molto probabilmente vedremo in Bad Boys 4. Cast: Will Smith (Mike), Martin Lawrence (Marcus), Kate Del Castillo (Isabel Aretas), Vanessa Hudgens (Kelly), Alexander Ludwig (Dorn), Charles Melton (Rafe), Paola Nunez (Rita Secada), Nicky Jam (Lorenzo), Joe Pantoliano (Conrad), Jacob Scipio (Armando).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano