Home » Relazioni pericolose film in onda su Tv8: trama, trailer, cast e finale

Relazioni pericolose film in onda su Tv8: trama, trailer, cast e finale

Relazioni pericolose film in onda su Tv8

relazioni-complicate-film

Oggi pomeriggio, alle ore 13.50 su Tv8, andrà in onda “Relazioni pericolose” film diretto da J. MacPherson, uscito su Lifetime Tv nel 2022 con il titolo “Ties that Kill”. La storia di due fratelli Darcie e Hannah, adottati da una nuova famiglia, che si baserà principalmente sulla scomparsa della sorella Hannah. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Relazioni pericolose e il finale.

Relazioni pericolose trama, trailer, cast e finale

La vita con l’ultima famiglia adottiva sembra buona per i fratelli Darcie e Hannah. Ma quando Hannah scompare senza lasciare traccia, tocca a Darcie risolvere il mistero e salvare la famiglia dalle verità che minacciano di distruggere tutto. Alla capanna, Hannah è legata e imbavagliata. Darcie e Gillian tentano di salvarla, ma vengono fermati da Keith con una pistola. 

Keith spara a Caleb per scappare. Corre verso una barca vicino alla cabina e Darcie lo insegue. Keith quasi spara alle sorelle, ma Gillian lo mette fuori combattimento con una mazza da golf. Relazioni pericolose cast: Maddy Hills (Darcie), Corina Akeson (Gillian), Jay Hindle (Keith), Alaska Leigh (Hannah), Aiden Howard (Caleb), Leo Chiang (Swenson), Nneka Croal (detective Diaz), Vladimir Raiman (uomo in nero).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano