Home » Kidnap film con Halle Berry su Rete 4: trama completa, cast, trailer, finale

Kidnap film con Halle Berry su Rete 4: trama completa, cast, trailer, finale

Kidnap film con Halle Berry su Rete 4

kidnap-film

Stasera alle ore 21.20 su Rete 4 andrà in onda “Kidnap” film diretto da Luis Prieto. Si tratta di un action-thriller, ispirato purtroppo a dei fatti reali: ogni 40 secondi, in America, scompare un bambino che finisce il più delle volte nelle mani di un’organizzazione di traffico criminale. Protagonista della storia è Karla Dyson che ad un certo punto non ritroverà più il suo piccolo Frankie. Il film è stato girato in New Orleans alla fine del 2014, il secondo con Halle Berry che trova un rapimento al centro della vicenda. In nessuna delle due produzioni è la Berry a essere rapita. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Kidnap e il finale.

Kidnap trama completa, cast, trailer e finale

In America scompare un minore ogni 40 secondi. Quando suo figlio viene rapito, Karla prende in mano la situazione e vuole salvarlo costi quel che costi. Incurante di tutto e tutti, Kate insegue a perdifiato il rapitore, disposta a tutto pur di riportare a casa suo figlio.

I criminali sottovalutano la donna che non demorde e senza l’aiuto della polizia riuscirà a trovare suo figlio sano e salvo. Non è tutto, Karla scoprirà che i rapitori non avevano fatto prigioniero soltanto Frankie, ma tenevano in ostaggio tanti altri bambini. Con coraggio, Karla riuscirà a smantellare la tremenda organizzazione criminale. Kidnap cast: Halle Berry (Karla Dyson), Sage Correa (Frankie), Lew Temple (Terry), Jason Winston George (David), Arron Shiver (Bill), Chris McGinn (Margo), Kurtis Bedford (Del), Carmella Riley (Stephanie), Brice Fisher (Tyler).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano