Home » Verissimo ospiti sabato 24 settembre e domenica 25 settembre 2022: Silvia Toffanin intervista Sylvester Stallone

Verissimo ospiti sabato 24 settembre e domenica 25 settembre 2022: Silvia Toffanin intervista Sylvester Stallone

Verissimo ospiti 24 settembre e 25 settembre 2022

verissimo-ospiti-24-settembre-25-settembre-2022

Dopo lo straordinario successo al debutto, che ha segnato la scorsa settimana il 24% di share, Silvia Toffanin torna nel weekend di Canale 5 con le emozionanti storie di vita e di carriera dei grandi protagonisti dello spettacolo. Tv, sport, cinema e musica all’interno del doppio appuntamento storico in onda ogni sabato e domenica alle 16.30. Nella seconda puntata è atteso un super ospite internazionale da non perdere. Ecco chi sono gli ospiti di Verissimo di sabato 24 settembre e domenica 25 settembre 2022.

Verissimo 2022 seconda puntata: ospite Sylvester Stallone

Tra gli ospiti della seconda puntata di sabato 24 settembre ci saranno: Pio e Amedeo, pronti a partire con Emigratis, l’attrice ed ex concorrente del Gf Rosalinda Cannavò; il campione olimpico Marcell Jacobs e la moglie Nicole Daza; la cantante Irene Grandi e la storia di Eva Robin’s. La puntata del 25 settembre si aprirà con una grande esclusiva internazionale. 

Silvia Toffanin intervisterà Sylvester Stallone, uno degli attori più amati di Hollywood. E poi toccherà a Luca Argentero e Alessandro Siani, pronti esordire sul bancone di Striscia. E infine, la campionessa Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta; le sorelle Giulia Provvedi e Silvia Provvedi; Albano e Iva Zanicchi.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano