Home » Un’estate a Mykonos film su Rai 2: trama, cast, trailer, come finisce

Un’estate a Mykonos film su Rai 2: trama, cast, trailer, come finisce

Un'estate a Mykonos film su Rai 2

unestate-a-mykonos-film

Stasera alle ore 21.20 su Rai 2 andrà in onda “Un’estate a Mykonos” film diretto a Jophi Ries, uscito in tv nel 2020. Come si apprende dal titolo, i telespettatori si ritroveranno immersi in una storia tra passione e giallo ambientata nella splendida località greca di Mykonos, una delle mete turistiche più frequentate. La pellicola è stata prodotta in Germania con il titolo “Ein Sommer auf Mykonos”. Il protagonista è un poliziotto di nome Nikos Sakalidis che si innamorerà di Jana, una turista tedesca. Da qui, il poliziotto dovrà indagare sul padre della bella Jana. A seguire, il trailer, il cast e la trama di Un’estate a Mykonos e il finale.

Un'estate a Mykonos trama, cast, trailer, come finisce

Il poliziotto dell’isola, Nikos Sakalidis si innamora della turista tedesca Jana Johannson. I due hanno modo di conoscersi quando Jana va a denunciare il furto che ha subito. Jana si trova a Mykonos con la madre e avrà l’occasione di conoscere il suo padre biologico finora sempre assente. Jana troverà dei soldi a bordo dello yacht di Jens che ha incassato ad Atene. Così Nikos dovrà arrestarlo come sospetto spacciatore, ma Jana convince Nikos a rischiare il suo lavoro per dimostrare l’innocenza del padre. 

Nikos dimostra che il denaro non appartiene a Jens, ma al proprietario messicano. Jens verrà così liberato, partirà per il viaggio in barca con il suo nuovo amore, Britta e recupererà il tempo perso con la figlia. Un’estate a Mykonos cast: Valerie Huber (Jana), Daniel Rodic (Nikos), Ann-Kathrin Kramer (Susanne), Michael Fitz (Jens), Nina Kronjager (Britta), Deniz Arora (Mario), Sarah Melis (Alexandra).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano