Nessuno come noi film su Canale 5: trama, cast attori, location e finale

Blog di Alberto Fuschi

nessuno-come-noi-film

Nessuno come noi film su Canale 5

nessuno-come-noi-film

Stasera in prima tv su Canale 5 andrà in onda “Nessuno come noi” film diretto da Volfango De Biasi, uscito nelle sale italiane nel 2018. Si tratta del riadattamento cinematografico dell’omonimo libro dello scrittore Luca Bianchini. I protagonisti Umberto Fioravanti e Betty Bottone sono interpretati da Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum. Una commedia romantica girata prevalentemente a Torino e in alcune zone piemontesi. Il lavoro del regista è convincente e gli spettatori, dapprima lettori, troveranno una riproduzione quasi fedele tra pagine e pellicola. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Nessuno come noi e il finale.

Nessuno come noi trama, cast attori e finale

Torino, anni Ottanta: Betty, single per scelta, insegna al liceo e colpisce tanto per la sua bellezza quanto per il suo anticonformismo. Umberto, invece, è un docente universitario nel pieno di una crisi matrimoniale dovuta a noia e routine. L’incontro tra i due avviene quando Umberto e sua moglie iscrivono il loro figlio, che vive una fase di ribellione profonda, nel liceo di Betty. 

La passione tra i due insegnanti scatta improvvisamente e si trasforma presto in qualcosa di travolgente e viaggia parallela agli intrecci amorosi che nascono a scuola tra gli alunni: Romeo è il figlio di Umberto, di lui si innamora perdutamente Cate. Nessuno come noi cast: Alessandro Preziosi (Umberto Fioravanti), Sarah Felberbaum (Betty Bottone), Christiane Filangieri (Ludovica), Elisa Di Eusanio (Susi), Vincenzo Crea (Vince), Leonardo Pazzagli (Romeo Fioravanti), Sabrina Martina (Cate), Davide Campagna (Sergio).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA