Home » Nessuno come noi film su Canale 5: trama, cast attori, location e finale

Nessuno come noi film su Canale 5: trama, cast attori, location e finale

Nessuno come noi film su Canale 5

nessuno-come-noi-film

Stasera in prima tv su Canale 5 andrà in onda “Nessuno come noi” film diretto da Volfango De Biasi, uscito nelle sale italiane nel 2018. Si tratta del riadattamento cinematografico dell’omonimo libro dello scrittore Luca Bianchini. I protagonisti Umberto Fioravanti e Betty Bottone sono interpretati da Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum. Una commedia romantica girata prevalentemente a Torino e in alcune zone piemontesi. Il lavoro del regista è convincente e gli spettatori, dapprima lettori, troveranno una riproduzione quasi fedele tra pagine e pellicola. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Nessuno come noi e il finale.

Nessuno come noi trama, cast attori e finale

Torino, anni Ottanta: Betty, single per scelta, insegna al liceo e colpisce tanto per la sua bellezza quanto per il suo anticonformismo. Umberto, invece, è un docente universitario nel pieno di una crisi matrimoniale dovuta a noia e routine. L’incontro tra i due avviene quando Umberto e sua moglie iscrivono il loro figlio, che vive una fase di ribellione profonda, nel liceo di Betty. 

La passione tra i due insegnanti scatta improvvisamente e si trasforma presto in qualcosa di travolgente e viaggia parallela agli intrecci amorosi che nascono a scuola tra gli alunni: Romeo è il figlio di Umberto, di lui si innamora perdutamente Cate. Nessuno come noi cast: Alessandro Preziosi (Umberto Fioravanti), Sarah Felberbaum (Betty Bottone), Christiane Filangieri (Ludovica), Elisa Di Eusanio (Susi), Vincenzo Crea (Vince), Leonardo Pazzagli (Romeo Fioravanti), Sabrina Martina (Cate), Davide Campagna (Sergio).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano