Home » GF Vip nomination 22 settembre 2022, chi sono i primi nominati della nuova edizione

GF Vip nomination 22 settembre 2022, chi sono i primi nominati della nuova edizione

GF Vip nomination 22 settembre 2022

gf-vip-nomination-22-settembre-2022

Alfonso Signorini conduce il secondo appuntamento del Grande Fratello Vip 7. Accompagnato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, ha aperto le porte all’ultimo gruppo di concorrenti: Carolina Marconi, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria, Gegia, Giovanni Ciacci, Marco Bellavia, Sofia Giaele De Donà e Wilma Goich. che si è aggiunto ai già presenti entrati lunedì scorso: Cristina Quaranta, Antonio Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi, Amaurys Perez, Patrizia Rossetti, Luca Salatino e Antonella Fiordelisi. È tempo dunque per la prima tornata di nominati di questa settima edizione. Qui per rivedere la seconda puntata, a seguire, le nomination del GF Vip del 22 settembre 2022.

Grande Fratello Vip nominati 22 settembre 2022

In queste prime nomination, Signorini ha deciso di suddividere donne e uomini in categorie distinte nella modalità delle selezioni: le donne nella stanza segreta con le palesi; gli uomini in confessionale. Ma ecco chi ha nominato chi. Per le donne: Antonella sceglie Pamela che ricambia; Elenoire e Sara nominano Patrizia, Ginevra opta per Cristina.

Per gli uomini: Antonino ha deciso di nominare George, Charlie e George nominano Alberto, quest’ultimo sceglie Attilio, anche lui fa lo stesso. I primi nominati di questa edizione sono Alberto e Antonella, ma su decisione di Signorini non ci sarà nessun televoto. I concorrenti scelti finiscono nella casa delle bambole. 

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano