Home » Una casa tutta nostra su Rai 1: trama e cast del film

Una casa tutta nostra su Rai 1: trama e cast del film

Una casa tutta nostra film su Rai 1 in seconda serata

una-casa-tutta-nostra-film

Stasera, in seconda serata su Rai 1, andrà in onda “Una casa tutta nostra” film diretto da Til Franzen nel 2017. Si tratta di una pellicola di produzione tedesca, le riprese infatti si sono tenute principalmente a Berlino e in alcune zone limitrofe. Il personaggio principale della storia è Karla che, insieme a suo marito e ai suo figli, fuggirà in una casa in campagna non con pochi problemi. La protagonista è interpretata da Katharina Schüttler, sicuramente l’attrice più nota del gruppo grazie al ruolo della Signorina Rottermeier nel film Heidi. A seguire, il trailer, il cast e la trama di Una casa tutta nostra.

Una casa tutta nostra trama e cast del film 2017

Karla e Martin devono lasciare il piccolo appartamento, in affitto, dove vivono insieme ai loro due figli: lei è infermiera e lui muratore. Dopo alcune complicazioni, riescono ad aggiudicarsi una casa all’asta. Tutta la famigliola, felice di essersi trasferita, si mette al lavoro per renderla più confortevole. Questa loro felicità viene però turbata dai loro vicini: un uomo anziano, burbero e scontroso, che alleva capre e una anziana signora, un po’ misteriosa, che non esce mai di casa e li osserva in silenzio dalla finestra.

Una casa tutta nostra attori: Katharina Scuttler (Karla), Hans Low (Martin), Angela Winkler (Lisbeth), Peter Franke (Rufus), Lilli Ray (Finja), Arne Wichert (Mats), Kathrin Angerer (caposala Agnes), Katja Gerz (Rieke), Marcel Glauche (Oliver), Eva-Maria Kurz (signora Kaiser).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano