Home » Un mistero da risolvere film di Tv8: trama, cast e trailer

Un mistero da risolvere film di Tv8: trama, cast e trailer

Un mistero da risolvere film di Tv8

un-mistero-da-risolvere-film

La proposta di Tv8 di oggi è “Un mistero da risolvere” film diretto da David Mackay nel 2017. Il thriller, noto come “An Uncommon Grace”, vede come protagonista della storia un’infermiera dell’esercito che si ritrova coinvolta in un mistero legato a un omicidio dopo essersi trasferita in una campagna dell’Ohio (location principale della pellicola). A seguire, il trailer, il cast e la trama di “Un mistero da risolvere”.

Un mistero da risolvere trama, cast e trailer

Grace, un’infermiera dell’esercito appena tornata in missione dall’Afghanistan, decide di trasferirsi in una fattoria nelle campagne dell’Ohio. Qui, il destino le fa conoscere il vicino Levi Troyer, di cui inevitabilmente si innamora, ma che verrà coinvolto in un misterioso omicidio nella fattoria proprio della sua famiglia. Levi appartiene infatti comunità amish ed è chiamato a rispettarne le rigide regole che proibiscono qualsiasi relazione con chi non ne fa parte. Dal canto suo, Grace scopre che la sorella adolescente Becky ha scambiato per un progetto voluto dalla Chiesa con un killer tornato in libertà.

Un mistero da risolvere cast: Jes Macallan (Grace), Sean Faris (Levi), Kelly McGillis (Elizabeth), Hilary Horvath (Becky), Pamela Daly (Claire), Isaacs Kimbrough (Albert), Isabel Young (Sarah), Emily Basso (Zillah).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano