Home » Serenità apparente film di Tv8: trama completa, cast, finale, trailer

Serenità apparente film di Tv8: trama completa, cast, finale, trailer

Serenità apparente film di Tv8

serenità-apparente-film

Oggi pomeriggio Tv8 propone Serenità apparente film diretto da Ben Meyerson, uscito in tv nel 2018 con il titolo “Eve of Abduction” o “My Little Girl is Gone”. Il thriller vede come protagonista principale Stephanie, una madre single, che riceve una minaccia anonima che riguarda l’incolumità di sua figlia. Ma chi è il misterioso ricattatore? A seguire, il trailer, il cast e la trama di Serenità apparente.

Serenità apparente trama, cast, finale e trailer

Mentre il suo ex, Henry, prova ancora qualcosa per lei, la madre single Stephanie si è profondamente innamorata di Jameson, un vedovo con un figlio adolescente. Dopo una proposta romantica, a cui dice di sì, Stephanie riceve una terrificante telefonata da qualcuno che minaccia di rapire sua figlia, Caitlin, a meno che non rompa il fidanzamento. Nonostante questo, Stephanie va avanti e sposa Jameson e solo loro due partono per una romantica luna di miele insieme. 

Ma quando tornano, Caitlin viene rapita e Stephanie, alla disperata ricerca di sua figlia, prende in mano la situazione. Ma quello che scopre non ha senso poiché il rapitore è in realtà dalla sua parte. Serenità apparente cast: Sarah Lind (Stephanie), Chrishell Stause (Lila), Robb Derringer (Jameson), Betsy Randle (Doreen), Wolfgang Bodison (Detective Harper), Philip Boyd (Henry), Braeden Carl (Shane), J.Valleroy (Ely), Dylan Raine Woods (Caitlin).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano