Home » Petra 2 serie tv con Paola Cortellesi: trama puntate, cast completo, uscita seconda stagione

Petra 2 serie tv con Paola Cortellesi: trama puntate, cast completo, uscita seconda stagione

Petra 2 serie tv con Paola Cortellesi

petra-2-serie-tv

Paola Cortellesi torna a vestire i panni di Petra Delicato, la detective ispirata dai romanzi di Alicia Gimenez-Barlett. Dopo il successo della prima stagione, la regista Maria Sole Tognazzi e il cast sono sbarcati nuovamente a Genova, location principale della fiction designata per ricalcare in qualche modo una città di mare come Barcellona. Protagonista delle 4 nuove storie è come sempre la Cortellesi, che presta il volto all’ispettore che ha conquistato il cuore del pubblico italiano, insieme alla spalla Andrea Pennacchi nel ruolo del vice ispettore Antonio Monte. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Petra 2 e l’uscita della seconda stagione.

Petra 2 serie tv trama puntate, cast completo e uscita seconda stagione

Petra 2 episodio 1 Serpenti in paradiso: Al rientro dalle vacanze Natalizie, Petra e Antonio indagano sulla morte di un uomo, ucciso all’interno del lussuoso comprensorio dove viveva con la famiglia. Scopriranno che dietro la facciata apparentemente perfetta di un gruppo di amici si nascondono pericolose gelosie. Questa volta Petra si ritroverà coinvolta a livello personale e per risolvere il caso dovrà stare molto attenta a non cadere in una trappola ben architettata.

Petra 2 cast: Paola Cortellesi (Petra), Andrea Pennacchi (Antonio), Diego Ribon (Nicola), Antonio Zavatteri (Pessone), Riccardo Lombardo (Corona), Simone Liberati (Lorenzo), Manuela Mandracchia (Beatrice), Francesco Colella (Marco), Sergio Romano (Riccardo). La seconda stagione andrà in onda dal 16 settembre 2022 su Sky Cinema e in streaming su Now. In totale saranno 4 puntate trasmesse in 4 mercoledì sera.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano