Home » Cinquanta sfumature di rosso film su Italia 1: trama, cast, come finisce

Cinquanta sfumature di rosso film su Italia 1: trama, cast, come finisce

Cinquanta sfumature di rosso film su Italia 1

cinquanta-sfumature-di-rosso-film

Stasera su Italia 1 va in onda “Cinquanta sfumature di rosso” film diretto da James Foley, tratto dall’ultimo romanzo conclusivo di E.L James. Si tratta del sequel di Cinquanta sfumature di nero, anch’esso trasmesso sempre in tv a settembre 2022. Dakota Johnson e Jamie Dornan ancora una volta protagonisti nel capitolo conclusivo della trilogia a luci rosse. Tra le new entry figura, invece, Tyler Hoechlin e Arielle Kebbel (Lexi Branson nella serie tv “The Vampire Diaries”). A seguire, il trailer, il cast, la trama di Cinquanta Sfumature di Rosso e il finale.

Cinquanta sfumature di rosso trama, cast, come finisce

Credendo di essersi sbarazzati delle figure oscure del loro passato, i novelli sposi Anastasia Steele e Christian Grey si lasciano completamente coinvolgere in una relazione armoniosa e inestricabile, condividendo una vita di lusso. Nuove minacce potrebbero mettere a repentaglio il lieto fine della sua relazione coniugale prima ancora che inizi. Jack Hyde, ex datore di lavoro di Anastasia e licenziato a causa di un comportamento licenzioso tenuto nei confronti di lei, vuole vendicarsi.

Sull’altro fronte, Elena Lincoln, vecchia fiamma di Christian, è determinata a riconquistare le attenzioni del milionario. In un punto cruciale della storia, Ana sarà costretta a consegnare i soldi a Hyde che però la colpirà facendole perdere i sensi. Christian e il suo team di sicurezza localizzano il luogo arrestando Hyde. Si scoprirà successivamente che Hyde voleva vendicarsi di Christian in quanto non fu adottato lui dalla famiglia Gray. Christian e Ana visitano la tomba della madre biologica di Christian. Qualche mese più tardi, nasce il figlio di Ana e Christian che si chiamerà Teddy. Un anno dopo, Ana è incinta della seconda figlia.

Cinquanta sfumature di rosso cast: Dakota Johnson (Anastasia), Jamie Dornan (Christian), Eric Johnson (Jack), Fay Masterson (Gail), Luke Grimes (Elliot), Eloise Mumford (Katherine), Rita Ora (Mia), Marcia Gay Harden (Grace), Max Martini (Jason), Brant Daugherty (Luke), Ariel Kebbel (Gia Matteo), Dylan Neal (Bob), Kim Basinger (Elena).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano