Home » Mina Settembre 2 conferenza stampa, Serena Rossi promette una grande seconda stagione

Mina Settembre 2 conferenza stampa, Serena Rossi promette una grande seconda stagione

Mina Settembre 2 conferenza stampa con Serena Rossi

mina-settembre-2-conferenza-stampa

Presentata oggi a Roma la seconda stagione di Mina Settembre, fiction campione di ascolti nata nel 2020 dalla penna di Maurizio De Giovanni e diretta dalla regista milanese Tiziana Aristarco. Dopo numerosi ripensamenti, legati soprattutto al periodo elezioni, la serie tv andrà in onda dal 2 ottobre con 6 prime serate su Rai 1. Presenti durante la presentazione, oltre alla Rossi, gli altri protagonisti Giorgio Pasotti, Giuseppe zeno, Christiane Filangieri, Valentina D’Agostino, Marina Confalone e le new entry Maurisa Laurito e Ludovica Nasti. A seguire, le dichiarazioni durante la conferenza stampa di Mina Settembre 2.

Mina Settembre 2 Serena Rossi promette una grande seconda stagione VIDEO

Tiziana Aristarco regista «L’essenza di questa serie è la solidarietà. Mina è una ventata di positività. Portiamo in tv storie di donne, uomini e adolescenti per affrontare temi fondamentali con delicatezza, per essere credibili e oggettivi in quello che raccontiamo». Maria Pia Ammirati, direttore Rai Fiction «Ripartiamo dal grande successo con quasi 7 milioni di persone fin dalla prima puntata. Mina sarà un viaggio di scoperta nel mondo femminile, maschile e del Sud, in cui Napoli è protagonista».

Serena Rossi «Noi ce l’abbiamo messa tutta, ancora meglio se posso dire della stagione precedente, sai che ti aspettano con tantissima ansia e lo dimostrano anche le repliche di questa estate con ascolti pazzeschi, noi sappiamo di non dover deludere assolutamente, la tipa col cappottino rosso rappresenta la Napoli abituata all’accoglienza, dove il diverso non esiste, Mina dà una forte educazione anche ai giovani in un momento storicamente delicato per loro» conclude «Il pubblico vuole sapere chi sceglierà Mina tra Domenico e Claudio. Nulla è come sembra, ma da una parte andrà».

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano