Home » GF Vip 19 settembre 2022, chi sono i concorrenti della prima puntata

GF Vip 19 settembre 2022, chi sono i concorrenti della prima puntata

GF Vip 19 settembre 2022, chi è entrato nella prima puntata

gf-vip-19-settembre-2022

È ricominciata ufficialmente la settima edizione del GF Vip, il reality condotto per la quarta volta consecutiva da Alfonso Signorini. Il conduttore è accompagnato dalla nuova coppia di opinioniste: Sonia Bruganelli, riconfermata per la seconda volta, e la new entry Orietta Berti. Protagonisti indiscussi di questa settima edizione saranno i 23 concorrenti pronti a mettersi in gioco in una casa nuova di zecca e in uno studio rinnovato e con la presenza del pubblico. Spazio a Giulia Salemi che leggerà in tempo reale tutti i tweet delle persone connesse. Ecco chi sono i concorrenti della prima puntata del GF Vip del 19 settembre 2022.

Gf Vip 7 concorrenti prima puntata

La porta rossa ha accolto come prima concorrente Cristina Quaranta, seguita da Antonino Spinalbese. La terza vip è Ginevra Lamborghini (cantante e sorella di Elettra), seguita da Charlie Gnocchi (conduttore e fratello di Gene). Tra gli altri vip in ordine di uscita: Elenoire Ferruzzi, Amaurys Perez, Patrizia Rossetti, Luca Salatino e Antonella Fiordelisi. 

Il momento più atteso è quello dell’ingresso di Pamela Prati, seguita dagli ultimi 5 concorrenti di questo primo gruppo: George Ciupilan, Attilio Romita, Sara Manfuso, Nikita Pelizon e Alberto De Pisis. La serata si è conclusa con l’esibizione di Orietta Berti con il suo singolo “Luna Piena”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano